About Me

Benvenuti nel mio blog! 
Chi sono?




Sono Giorgia. Vivo nelle Marche e sono una social media specialist. Faccio parte del Social Media Team della regione Marche e mi occupo della promozione turistica della splendida #destinazionemarche. Io seguo e creo contenuti per la pagine Facebook: Marche Tourism e Marche di Gusto, la pagina Twitter @marchetourism e l'account Instagram MarcheTourism. Da sempre amo scrivere e fotografare, catturare la vita e i suoi piccoli dettagli. La mia famiglia è composta da Enea, 8 anni, Diego di appena 6 mesi e da Mauro, grafico e babbo appassionato. 

Perchè Travel Geek Mom?
Ho aperto questo blog per fare un po' di ordine. Qui raccolgo stimoli, spunti, idee creative, storie che si nascondono intorno a me. Storie di viaggio, del mio essere mamma, della mia regione, che amo scoprire giorno dopo giorno. Adoro la tecnologia e lo smartphone ha compiuto una piccola rivoluzione. Il fatto di poter scattare, editare, scrivere, condividere in pochi click mi ha aperto un mondo fatto di condivisione, interazione, networking, amicizie virtuali trasformate in reali. 

Cosa mi piace?




Se volete contattarmi scrivetemi qui: travelgeekmom@gmail.com
Qui la mia social page con tutti i social network!

3 commenti:

  1. Che strano, ti ho inserita nel mio blogroll di blogger ma appare la segnalazione: " blog eliminato". Però ci sei! vedo anche le prime righe dei tuoi post. Ne sai qualcosa a a proposito?

    RispondiElimina
  2. ciao bonazza, finalmente entro nel tuo blog :-) e ti seguo. baci

    RispondiElimina
  3. Complimenti per tutto e per il blog, mi piace.

    RispondiElimina

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff